Previsti n. 3 passaggi settimanali (anziché 2). Così fino al 31 agosto

A partire da martedì 1° giugno e fino a martedì 31 agosto il servizio di raccolta porta a porta dell’organico rivolto alle utenze domestiche che effettuano la raccolta differenziata dei rifiuti utilizzando i mastelli sarà incrementato con i passaggi settimanali che da 2 diventeranno 3.

L’esposizione dei piccoli contenitori dovrà essere effettuata negli orari abituali indicati nel calendario di raccolta delle varie zone. È comunque possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo ritiro attraverso il web inserendo il proprio indirizzo e civico nella sezione “Servizi di zona” del sito di AAMPS.

Per la Venezia, il Picchianti, Vallin Buio, Cimarosa, Salviano, Ferrigni, la zona della stazione, via Zola e dintorni, Antignano e Banditella sarà il lunedì. Per San Jacopo, Marradi, Fabbricotti (prima fascia), Ardenza, La Rosa, l’area di via Costanza, Coteto e Colline il mercoledì. Per il gruppo Quercianella, Collinaia, Valle Benedetta, Castellaccio, Leccia, Scopaia e Magrignano il giovedì. Infine per Montenero alto, Sorgenti, Shangai, Corea, Orlando, Vinci, San Jacopo, Marradi, Fabbricotti e zona stadio il sabato.

Per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali, i residenti delle aree Centro allargato e Pentagono e i commercianti le modalità di raccolta rimarranno invariate.

Ulteriori informazioni: call center 800-031.266 (da rete fissa), 0586/416.350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it, www.aamps.livorno.it, facebook- twitter-APP (“Aamps Livorno”).

Condividi questo articolo!