AAMPS conferma che il servizio di raccolta “porta a porta” dell’organico rivolto alle utenze domestiche che utilizzano i mastelli di colore marrone è stato incrementato per tutto il periodo estivo (da giugno fino a tutto agosto) prevedendo 3 passaggi settimanali, anziché 2 come nel periodo invernale.

I contenitori dovranno essere esposti nei consueti orari indicati nei calendari di raccolta. Un’unica eccezione è prevista per l’orario di esposizione nell’area “Vittoria-Stazione-Zola” che dovrà avvenire dalle ore 7.00 alle 12.00.

Ecco il dettaglio con i giorni indicati per il terzo passaggio dell’organico suddivisi per zona:

– AREA SAN JACOPO-MARRADI (ZONA VERDE): SABATO (mattina)

– AREA ARDENZA-LA ROSA (ZONA ARANCIO): DOMENICA (mattina)

– AREA LIVORNO SUD (ZONA BLU): LUNEDÌ (mattina)

– AREA VITTORIA-STAZIONE-ZOLA (ZONA GIALLA): SABATO (pomeriggio)

– AREA LIVORNO NORD e AREA LIVORNO NORD LA VENEZIA (ZONA ROSSA): LUNEDÌ (mattina)

– AREA LIVORNO EST (ZONA INDACO): DOMENICA (pomeriggio)

– AREA PICCHIANTI-PORTA A TERRA (ZONA VIOLETTO): GIOVEDÌ (pomeriggio)

È possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo passaggio dell’organico attraverso il web inserendo il proprio indirizzo nella sezione “Servizi di zona” del sito di AAMPS all’indirizzo https://servizi.aamps.livorno.it/Servizi/index.php

AAMPS precisa che per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali, così come per i residenti delle aree Centro allargato e Pentagono e tutti gli esercenti, le modalità di raccolta rimarranno invariate.

Per ulteriori informazioni: call center 800-031.266 (da rete fissa), 0586/416.350 (da rete mobile), info@aamps.livorno.it, www.aamps.livorno.it, facebook-APP (“AAMPS Livorno”).

Condividi questo articolo!